Dovreste quindi vedere un messaggio di impostazioni per la vostra app che assomiglia un po' a questo:
Assicuratevi che il campo contact email sia corretto. Sotto App Domains inserite il domain name del vostro host. Per esempio, un gioco hostato su http://www.scirra.com/games/mysupergame avrà scirra.com come app domain.
I checkbox in fondo determinano che tipo di app state pubblicando. Dato che il vostro gioco è ostato su un server come una web app, ci sono tre opzioni che potete selezionare: Website with Facebook login, App on Facebook e Mobile Web. E' raccomandato di selezionarle tutte e tre, ma potete selezionarne meno se volete (ad esempio non supportate il mobile).
Per Website with Facebook login inserite l'URL della vostra web app. Per App on Facebook inserite nuovamente l'URL del gioco, che Facebook mostrerà in un iframe. Il vostro gioco dovrebbe essere impostato per usare l'impostazione fullscreen in browser (ad esempio letterbox a tutto schermo). Potete quindi impostare sia Canvas Width che Canvas Height a fluid, in maniera che il gioco utilizzi tutto lo spazio disponibile. Per Mobile Web inserite nuovamente l'URL e lasciate i pagamenti disabilitati (Construct 2 al momento non li supporta).
Fate attenzione che le app di Facebook hanno bisogno di un host sicuro (quindi un url che cominci con https://) per ragioni di sicurezza. Contattate il vostro host per ricevere un aiuto su come impostarlo.
Se qualcuno degli URL viene rifiutato perchè invalido, assicuratevi che terminino con una barra o una query. Ad esempio, se https://example.com/index.html viene rifiutato, provate inserendo piuttoso https://example.com/ o https://example.com/index.html?s=1
Alcuni server daranno un errore Error 405 - HTTP verb not allowed quando provate a fare le anteprime da Facebook. Questo accade per i server PHP o ASP.NET, quando non si aspettano che Facebook faccia un POST ad una pagina statica HTML. Per aggirare questo problema, provate a fare un copia e incolla del file index.html e rinominatelo in una pagina dinamica (tipo index.aspx o index.php). Quindi modificate gli URL della vostra applicazione perchè puntino ala pagina dinamica.
Cliccate Save changes. Adesso imposteremo le informazioni base dell'applicazione